| |
 Millennium Member
 Group: ModPosts: 2659 Location: non lo sai,vengo dai tuoi sogni...vivo dietro di te...sono la tua ombra....cazzo mi vuoi vedere! Status:  | |
| rubber stava guardando le guardie che bisbigliavano tra di loro. §ma di che diavolo stanno parlando ma mo vedremo§ poi vide che due di loro si erano armati di scudi e spade. -quindi on volete parlare bene e quindi volete parlare- i due guerrieri vennero addosso a lui cercando di fare due fendenti al petto lllora rubber mi se anche le sue due spade al petto per pararle poi iniziò a fare forza per fare contrasto se ci sarebbe riuscito velocemente andò ad un guerriero cercò di fare un fendente verso la teta per far parare con lo scudo mentre nello stesso secondo con l'altra spada cercl di infilzare da sotto con la spada. energia 50\50 stato:per adesso illeso  FRASI CELEBRI IO SONO LEGGENDA CITAZIONE Noi siamo il suo lascito...Lui è leggenda CITAZIONE Nel 2009 un virus letale disrtusse la nostra civilta,estinse il genere umano sull'orlo dell'estinsione.Il dottor Robert Nevil dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità.Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera,scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito lui è leggenda!!! 
Resident Evil
CITAZIONE Mi chiamo Alice, lavoravo per la Umbrella Corporation, la più grossa e più potente società commerciale del mondo. Ero capo della sicurezza in uno stabilimento segreto ad alta tecnologia chiamato “l’Alveare”. Un gigantesco laboratorio sotterraneo per la ricerca sperimentale sulle armi batteriologiche. Ma c’è stato un incidente: il virus si è propagato, sono morti tutti. Il problema è che…sono resuscitati. 
The Punisher CITAZIONE La vendetta non è un motivo valido, ma una risposta emotiva. No, non vendetta... punizione! CITAZIONE - Li uccidi tutti e poi... cosa ti rende diverso da loro? - Loro hanno qualcosa da perdere. CITAZIONE se vuoi la pace prepara la guerra 
Scary Movie CITAZIONE "Vedo la gente morta..." "Wow, questa roba è micidiale!" CITAZIONE (barbone)-Hai mica un dollaro? -Tenete buon uomo,un panino. -Ti avevo chiesto un dollaro,stronza!!! CITAZIONE -C'è qualcosa di strano in questa casa...ieri ho visto una faccia! -Ce l'aveva il naso? -Sì... -Allora era proprio una faccia! 
|
| | |